Condizioni generali di vendita

Identità del fornitore

Centrale Agricola S.r.l.
Via Orzinuovi 82 25125 Brescia (BS) – c/o Ortomercato di Brescia
Tel/fax: +39 030.2106000
C.F.-P.IVA: 03527300176

Indirizzo email del Titolare: info@centraleagricola.it

Area dell’attività eCommerce

L’attività di e-commerce di Centrale Agricola S.r.l. è rivolta a clienti privati su gran parte del territorio nazionale.
Centrale Agricola S.r.l. si riserva il diritto di non effettuare le consegne se la zona del cliente non è coperta dal servizio di consegna dedicato ai consumatori privati.

Modalità di esecuzione dell’ordine

Tutti gli ordini si eseguono online. Un ordine si intende perfezionato non appena il cliente riceve e-mail d’accettazione da parte di Centrale Agricola S.r.l..
Il cliente è tenuto a fornire un recapito telefonico e, previa telefonata del vettore, a garantire la sua presenza presso l’indirizzo di consegna indicato e nell’intervallo di tempo concordato per il ricevimento della spedizione.
In caso di assenza del Cliente all’indirizzo comunicato e nell’intervallo di tempo concordato per la consegna dell’ordine, Centrale Agricola S.r.l. si riserva il diritto di richiedere il pagamento dei costi di recupero della consegna prima di procedere al nuovo passaggio.

Prezzi dei prodotti e spese di consegna

I prezzi di vendita dei prodotti sono quelli esposti nella homepage del sito di e-commerce ed includono l’IVA: i prezzi di vendita non includono le spese di consegna e si riferiscono ad ogni singola unità di vendita del prodotto (cartone da 6 kg netti). La consegna è gratuita per ordini di almeno 3 cartoni (18 kg di polpa). Per ordini inferiori a 3 cartoni, le spese di consegna variano in funzione della destinazione.
Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, fatta eccezione per le festività ricadenti nei giorni feriali. I tempi di consegna variano a seconda della destinazione: il tempo di consegna massimo, salve diverse indicazioni del Cliente, è stimato in 3 gg lavorativi a decorrere dalla data di spedizione effettiva. La spedizione effettiva avviene, generalmente, il giorno successivo alla contabilizzazione del pagamento.

Pagamenti

Il pagamento dei prodotti ordinati può essere effettuato con i seguenti metodi:

Satispay
Paypal
(
Questa modalità include CARTE DI CREDITO prepagate e post-pagate, POSTEPAY. Non è richiesto l’account PayPal).
Bonifico bancario anticipato

Titolare del conto: Centrale Agricola S.r.l.
IBAN: IT00

Si prega di effettuare il bonifico, indicando il numero d’ordine, entro 4 giorni dalla data dell’ordine; in assenza di riscontro si procederà con l’annullamento dell’ordine.

Fatturazione

Il Cliente è responsabile dell’inserimento e della correttezza dei dati di fatturazione e di consegna forniti a Centrale Agricola S.r.l. in fase di registrazione. La fattura sarà trasmessa a mezzo posta elettronica.

Annullamento

L’annullamento di un ordine sarà accettato solo prima della spedizione e la somma corrispondente pagata dal Cliente sarà rimborsata tramite Satispay, Paypal o coordinate bancarie comunicate dal Cliente.

Recesso

Il cliente potrà recedere dall’ordine anche in seguito alla spedizione dell’ordine, prima della sua consegna, in ottemperanza a e nei limiti delle norme vigenti.
Avvenuta la consegna del prodotto, l’utente – trattandosi di prodotti alimentari e, comunque, deteriorabili – non potrà più esercitare la facoltà di recesso ai sensi dell’art. 59 del D.Lgs. n. 206/2005 (Codice del Consumo).

Controversie

Ai sensi dell’art. 33/2° comma, lett. u), del D.Lgs. n. 206/2005 (Codice del Consumo) per ogni controversia è esclusivamente competente il Foro di residenza del Consumatore.